Cani da adottare

ARES

Cane pieno di energia da sfogare con lunghe passeggiate e giochi all'aria aperta. Non è un cane da tenere da solo in casa... Non sappiamo se va d'accordo con bambini. Ci vuole persona/e di polso. Non ama i cani maschi, femmine si se non dominanti, va d'accordo con i gatti.

ARON

Incrocio pitbull/spinone di taglia medio grande. Aron ha passato il suo primo anno di vita su un terrazzo ed è arrivato da noi poco socializzato e molto dominante. Grazie al lavoro fatto da Giovanna Messori, educatrice alla quale va tutta la nostra gratitudine, ora Aron è di nuovo adottabile. Per lui cerchiamo un'adozione responsabile con una persona disposta a proseguire il percorso intrapreso con la consulenza di un educatore. Aron è ancora giovane e merita una nuova opportunità!

Bobby

Incrocio pitbull bravo e socievole con le persone ma non compatibile con altri cani, gatti, canarini o pesci rossi...

Anno di nascita: 2007

CIOTOLINA

Ciotolina vive in canile da tanti anni ed è un pò paurosa... Ha bisogno di qualcuno che con pazienza le insegni a fidarsi completamente delle persone. Anche se in foto sorride, solo una vera famiglia potrà renderla davvero felice! Fatevi avanti!

DAGO

Dago è nato nel 2009. E' un cane dominante ma buono con le persone, va d'accordo con cani maschi se non dominanti e con le femmine. Assolutamente no gatti Non adatto come primo cane.